Il Premiaconto Risparmia 1302 del Credito Bergamasco

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il Premiaconto Risparmia 1302 del Credito Bergamasco

 Un conto corrente adatto soprattutto a chi vuole gestire la contabilità in modo semplice, guadagnando dall’uso dello strumento e dal rendimento scelto.

Carta prepagata KDue Web

I vantaggi e le promozioni legate al prodotto sono nell’assenza dei bolli per il conto corrente e per gli eventuali titoli ad esso collegati, nella gratuità del canone e nella gratuità dei bonifici che arrivano dal circuito Web Europa. La capillarità della proposta è garantita dalla presenza delle filiali della banca in 83 province su 110 disponibili nel nostro paese.

Più rendimento con RendiMax

Le promozioni in atto, attualmente, sono due: il canone e l’imposta di bollo di conto corrente, per i nuovi clienti, gratuita fino al 30 giugno 2015. l’imposta di bollo dossier titoli gratuita, sempre fino al 30 giugno 2015, nel caso in cui, alla fine del periodo, il controvalore superi i 15 mila euro.

Per quanto riguarda le principali condizioni economiche del conto in questione, c’è da considerare che il tasso annuo creditore è di 0,01%, si deve operare una ritenuta fiscale del 20%. La capitalizzazione degli interessi è trimestrale e il tasso annuo debitore è del 15 per cento.

Gratuite le carte bancomat e la carta di credito, almeno la prima, per la seconda è necessario pagare 26 euro. Tra le condizioni economiche colpisce anche l’assenza di costi degli accrediti degli stipendi, del bonifico ricevuto e del versamento in filiale.

Lascia un commento