Home Finanza Personale Prestiti e Finanziamenti Il prestito BNL Revolution Professional per liberi professionisti

Il prestito BNL Revolution Professional per liberi professionisti

 

A volte i liberi professionisti possono aver bisogno di maggiore liquidità per realizzare i loro progetti. Se siete alla ricerca di un finanziamento che vi possa garantire una erogazione superiore a quelle di norma concesse potete rivolgervi ad una delle offerte attualmente sottoscrivibili presso BNL, del gruppo BNP Paribas.

Il prestito online BNL In Novo – Le caratteristiche

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche e i vantaggi del prestito BNL Revolution Professional per liberi professionisti.

Il conto corrente online BNL In Novo – Il conto pratico web

Il prestito BNL Revolution Professional per liberi professionisti

Il prestito BNL Revolution Professional per liberi professionisti è un prestito che offre un importo e una durata superiori agli standard di mercato, pur rimanendo uno strumento flessibile e personalizzabile.

I clienti che lo scelgono possono infatti decidere sia la durata da concordare che l’importo della rata. Con questo prestito è possibile richiedere alla banca

  • fino a 100 mila euro di finanziamento
  • una dilazione del rimborso fino a 12o rate mensili.

Il tasso rimane sempre fisso per tutta la durata del prestito, che può essere richiesto per l’acquisto straordinario di beni e servizi utili allo svolgimento della normale attività professionale.

E’ possibile inoltre accedere al credito in modo molto semplice e facile, dal momento che questo prestito si caratterizza anche per una istruttoria semplificata.

Al  prestito BNL Revolution Professional per liberi professionisti è possibile abbinare la polizza Creditor Protection Insurance, che garantisce il rimborso del debito residuo in caso di eventi imprevisti come morte, invalidità, malattia grave e perdita del lavoro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui