Il prestito BNL Salary Power per militari e forze dell’ordine

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Il prestito BNL Salary Power per militari e forze dell’ordine

 Nel mondo bancario esistono anche delle particolari offerte che si rivolgono a specifiche categorie di lavoratori. Se siete alla ricerca di un prestito, quindi, è opportuno considerare anche a quale categoria di lavoratori appartenete in modo da poter scegliere l’offerta migliore e  di poter usufruire anche di condizioni agevolate. 

> Il prestito BNL Salary Power per dipendenti pubblici e statali

Se siete ad esempio militari o appartenete alle forze dell’ordine, il gruppo BNL riserva per voi delle apposite offerte per la concessione di un prestito. Si tratta del prestito BNL Salary Power per militari e forze dell’ordine. In questo post vedremo quindi quali sono le sue caratteristiche e i suoi vantaggi.

Il prestito BNL INPDAP per dipendenti pubblici e pensionati

Il prestito BNL Salary Power per militari e forze dell’ordine

Il  prestito BNL Salary Power per militari e forze dell’ordine è una forma di cessione del quinto pensata specificamente per le seguenti categorie di lavoratori:

  • Carabinieri
  • Polizia di Stato
  • Guardia di Finanza
  • Aeronautica Militare
  • Polizia Penitenziaria
  • Altre Forze dell’Ordine e Militari.

Con questo prestito è possibile ottenere dalla banca un importo che può arrivare fino a 104 mila euro e può essere rimborsato con rate mensili che vanno da un minimo di 24 ad un massimo di 120. 

Le condizioni di erogazioni sono molto semplici: basta la sola garanzia della busta paga e l’addebito viene effettuato direttamente sullo stipendio del titolare.

Si tratta di una forma di finanziamento agevolato che prevede l’imposizione di un tasso di interesse fisso e il pagamento di una rata che si mantiene fissa nel tempo. Al prestito è associata una assicurazione sulla vita.

 

 

 

 

Lascia un commento