Il prestito con tasso variabile Creditopplà Variabile di UBI Banca

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Il prestito con tasso variabile Creditopplà Variabile di UBI Banca

 Se siete alla ricerca di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva potete valutare anche le offerte di prestiti e finanziamenti proposte dal gruppo bancario UBI Banca, che offre all’interno dei suoi prodotti soluzioni diversificate che si adattano alle varie esigenze. 

Il prestito con tasso decrescente Creditopplà Sempre Light di UBI Banca

In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del Ecco quali sono le caratteristiche del prestito con tasso variabile Creditopplà Variabile di UBI Banca.

Il prestito con tasso fisso Creditopplà Fisso di UBI Banca

Il prestito con tasso variabile Creditopplà Variabile di UBI Banca

Il prestito con tasso variabile Creditopplà Variabile di UBI Banca è il finanziamento ideale per chi vuole beneficiare dei vantaggi offerti da questo tipo di tasso e dei suoi eventuali ribassi.

Con questo prestito è possibile richiedere cifre che arrivano fino a 75 mila euro e rimborsarle con rate che vanno da 12 a 120 mesi.

Il tasso di interesse è caratterizzato da un TAN uguale a quello dell’indice Euribor 360 a tre mesi, maggiorato di uno spread che può arrivare al massimo al 9,00%.

I clienti che scelgono il  prestito con tasso variabile Creditopplà Variabile di UBI Banca possono inoltre beneficiare del meccanismo Salto Rata, che permette di saltare il pagamento di 1 rata ogni 24 mesi e di aggiungerla al termine del finanziamento.

Vi sono poi una serie di costi da sostenere, come le spese di istruttoria, le imposte, le spese per l’estinzione anticipata e quelle per l’invio delle comunicazioni. Il finanziamento può essere infine protetto anche da una polizza assicurativa facoltativa – Blu Credit One Prestiti – che interviene ad estinguere il prestito solo in caso morte o invalidità.

Lascia un commento