Il programma di investimento Eurizon Meta Superflash del Banco di Napoli

Home > Finanza Personale > Il programma di investimento Eurizon Meta Superflash del Banco di Napoli

Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere più a fondo i prodotti finanziari che costituiscono l’offerta del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, all’interno del quale è compreso anche il Banco di Napoli, presso cui si ha quindi la sicurezza di trovare tutta la sicurezza e la convenienza che contraddistinguono il gruppo.

Il mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo

Tra i prodotti finanziari dedicati ai giovani con una età compresa tra i 18 e i 35 anni, oltre a conti correnti, carte di credito e mutui, vi è anche una soluzione pensata appositamente per il risparmio,  il programma di investimento Eurizon Meta Superflash, di cui vi illustreremo ora le caratteristiche.

>Il prestito Superflash del Banco di Napoli

Il programma di investimento Eurizon Meta Superflash del Banco di Napoli

Il programma di investimento Eurizon Meta Superflash del Banco di Napoli è una forma di risparmio costituita come un Piano di Accumulo, che consente a chi lo sottoscrive costi contenuti e il versamento di piccole somme di denaro nel tempo, con lo scopo di costruire un capitale nel medio – lungo periodo.

La durata del programma di investimento Eurizon Meta Superflash è compresa tra i 5 e i 30 anni e consiste nell’affidamento dei propri risparmi alla gestione da parte della Eurizon Capital SGR, Società di Gestione del Risparmio del gruppo Intesa Sanpaolo.

L’investimento viene fatto attraverso diverse tipologie di fondi che prevedono una riduzione progressiva del rischio nel corso del tempo e che presentano per il cliente costi diretti e indiretti.

Una facilitazione per tutti gli interessati alla sottoscrizione di questo prodotto finanziario è la possibilità di poter simulare online la costruzione del proprio Piano di Accumulo.

Lascia un commento