La carta Commercial della Banca dell’Adriatico

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > La carta Commercial della Banca dell’Adriatico

La Banca dell’Adriatico ha una vasta gamma di prodotti dedicati alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai professionisti, per esempio le carte di credito che puntano a snellire la gestione delle spese ma offrono anche numerosi vantaggi ai sottoscrittori grazie all’addebito posticipato dei pagamenti.

La presentazione offerta dalla banca è molto esaustiva e spiega che la Carta Commercial è pensata per i clienti cosiddetti business che possono essere sia i liberi professionisti, sia le imprese (piccole, medie o grandi che siano), ma anche gli artigiani e i commercianti.

Per la Banca dell’Adriatico è importante mettere a loro disposizione una carta in grado di gestire le spese aziendali, di tenerle sotto controllo, dalla grande capacità di spesa. Non a caso il plafond mensile è di 50 mila euro.

L’addebito è posticipato nel senso che le spese fatte con la carta sono addebitate sul conto il 28esimo giorno del mese successivo a quello in cui è fatta la spesa.

Interessante come le imprese e i professionisti che hanno dei dipendenti o dei collaboratori, possano chiedere l’emissione della Carta Commercial anche per loro.

La carta ha una validità di 3 anni e costa 48 euro sia per il titolare, sia per il dipendente. Per scoprire i dettagli dell’offerta di Banca dell’Adriatico e tutti i costi si consiglia di visionare il sito internet dell’istituto di credito.

Lascia un commento