L’Assicurazione moto in offerta con Direct Line

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > L’Assicurazione moto in offerta con Direct Line

 Se avete intenzione di risparmiare sulla prossima polizza auto, allora è arrivato il momento di cercare qualche offerta in giro per il web. Non potete evitare quindi, d’incappare nella promozione di Direct Line che fino al 17 aprile 2013, ha un’assicurazione moto in offerta.

L’invito è chiaro: nel momento in cui si possiede una moto ma non si è ancora clienti della compagnia assicurativa, l’unica strada per entrare in contatto con il mondo Direct Line è fare un preventivo online che evidenzia la convenienza del prodotto in questione.

 I tre migliori conti correnti per le famiglie

La scheda della polizza moto dice già che l’offerta è valida per tutti i contratti stipulati fino al 17 aprile 2013 e consiste nell’avere due mesi di polizza gratis a patto che si sottoscriva un’assicurazione completa di copertura furto e incendio. Per aderire all’offerta è necessario comprare l’assicurazione direttamente dal sito, optando per la rateizzazione annuale. Occorre rivolgersi a Direct Line almeno cinque giorni prima della scadenza della vecchia polizza e poi pagare il saldo con il sistema PayPal oppure usando la carta di credito.

 Le polizze RCA più convenienti d’Italia

L’offerta che abbiamo appena descritto, quindi, è riservata ai nuovi clienti Direct Line e s’intende riferita a tutti i motoveicoli che hanno una cilindrata superiore a 50 cc. La compagnia si riserva di applicare delle restrizioni all’offerta sulla base delle caratteristiche del veicolo, della sua anzianità, quindi della data d’immatricolazione e del territorio di circolazione.

 Direct Line: i vantaggi dei vecchi clienti

Lascia un commento