Le caratteristiche del conto deposito vincolato Rendimax proposto da Banca IFIS

Home > Finanza Personale > Le caratteristiche del conto deposito vincolato Rendimax proposto da Banca IFIS

 In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto quali sono alcune delle offerte proposte dal gruppo bancario Banca IFIS per far fruttare i propri risparmi. La banca infatti propone non solo un conto corrente ad alto rendimento, ma anche numerose formule di conto deposito, libere o vincolate, che potrete scegliere per far fruttare ancora di più i vostri risparmi. 

Le caratteristiche del conto deposito vincolato Rendimax Like proposto da Banca IFIS

Se siete alla ricerca di un prodotto conveniente, perché senza spese e al tempo stesso anche ad alta remunerazione, potete prendere in considerazione anche i prodotti della linea Rendimax di Banca IFIS. In questo post vedremo appunto le caratteristiche del conto deposito vincolato a più alto rendimento del gruppo, il conto deposito vincolato Rendimax. 

Le caratteristiche del conto deposito libero Rendimax Like di Banca Ifis

Le caratteristiche del conto deposito vincolato Rendimax proposto da Banca IFIS

Il conto deposito vincolato Rendimax proposto da Banca IFIS è un conto deposito rivolto a chi vuole il massimo rendimento dal proprio investimento. E’ disponibile infatti in due versioni con vincolo che vengono chiamate First e Top.

Nella versione First si ha la possibilità di avere la liquidazione anticipata degli interessi e un tasso che può arrivare fino al 2,60 per cento con un vincolo di 730 giorni.

Nella versione Top, invece, la liquidazione degli interessi è posticipata con scadenza ogni trimestre e il tasso arriva fino al 3,10 per cento se si sceglie un vincolo di 730 giorni.

In più l’adesione al conto deposito è totalmente gratuita. Si possono vincolare somme a partire da mille euro.

 

Lascia un commento