Le caratteristiche del Libretto di risparmio BNL Kids del gruppo BNP Paribas

Home > Finanza Personale > Le caratteristiche del Libretto di risparmio BNL Kids del gruppo BNP Paribas

Numerose sono le offerte dedicate agli investimenti e al risparmio oggi sottoscrivibili. A seconda delle proprie esigenze finanziarie è possibile trovare l’offerta che si adatta meglio alla risoluzione delle proprie necessità. 

Le caratteristiche dei certificati di deposito BNL Safety Cash

Tra queste vi sono anche prodotti specifici pensate per il risparmio dei più piccoli, o meglio di quello che parenti e genitori pensano per il loro futuro.

Tra le soluzioni proposte dalla Banca Nazionale del Lavoro, che appartiene al più grande gruppo bancario BNP Paribas, vi sono a questo scopo i libretti di risparmio BNL Kids. 

Le caratteristiche dei certificati di deposito BNL Safety Cash

Le caratteristiche del Libretto di risparmio BNL Kids del gruppo BNP Paribas

Il libretto di risparmio BNL Kids è un libretto di deposito a risparmio che non prevede nessuna spesa di gestione, come in genere è consigliabile per questi prodotti a lungo termine.

Al tempo stesso, però, il libretto di risparmio BNL Kids offre un tasso di interesse abbastanza vantaggioso sulle somme depositate, pari all’1,50 per cento all’anno.

Inoltre, quello che questo libretto assicura, è la totale libertà di gestire il proprio piano di risparmio come meglio si crede, senza vincoli né scadenze e permette ai titolari di prelevare e versare i contanti quando di vuole. Le somme depositate nel libretto sono infatti sempre disponibili.

Il libretto di risparmio BNL Kids può essere infine usato da bambini e ragazzini come un vero e proprio salvadanaio per iniziare a comprendere il valore sociale del risparmio in modo del tutto semplice.

 

 

Lascia un commento