Le caratteristiche del prestito personale arredamento di Findomestic Banca

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del prestito personale arredamento di Findomestic Banca

 Se siete alla ricerca di una buona soluzione per rinnovare i mobili della vostra casa, allora potete prendere in considerazione anche le offerte proposte da Findomestic Banca, società da anni attiva nel settore del credito al consumo. 

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Casa proposta da Findomestic

E’ utile ricordare inoltre che anche per il 2014 si potrà usufruire delle agevolazioni fiscali per l’acquisto di mobili che il governo mette a disposizione di chi effettua contestualmente anche dei lavori di ristrutturazione in casa.

Le caratteristiche della polizza di Assistenza Legale proposta da Findomestic

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del prestito personale arredamento di Findomestic Banca.

Le caratteristiche del prestito personale arredamento di Findomestic Banca

Con il prestito personale arredamento di Findomestic Banca è infatti possibile ottenere della liquidità aggiuntiva per acquistare nuovi mobili per la propria casa. Questo prestito può essere richiesto da lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti e pensionati.

Con questo prestito è possibile ottenere importi che vanno da 3 mila euro a 60 mila euro e scegliere durate che permettono un rimborso anche in molti mesi.

La durata del prestito può infatti andare da 18 mesi a 84 mesi e i tassi di interesse applicati variano a seconda di quest’ultima nel seguente modo:

  • 8,20% per importi fino a 9.999 euro
  • 7,50% fino a 25.000 euro
  • 8,20% fino a 30.000 euro
  • 8,60% per importi superiori.

Uno dei vantaggi offerti da questo prestito Findomestic è quello di non includere alcuna spesa di istruttoria e di incasso rata o di imposta di bollo e sostitutiva.

Il prestito si sottoscrive anche direttamente online, con la sola apposizione della firma digitale.

 

 

 

Lascia un commento