Le caratteristiche della Linea di credito Revolving proposta da Cofidis

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche della Linea di credito Revolving proposta da Cofidis

 A volte può capitare di avere bisogno di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva, che permetta di affrontare in maniera più serena le diverse spese mensili. In questi casi i clienti hanno diverse soluzioni a cui affidarsi, come la richiesta di un prestito o la sottoscrizione di una carta di credito revolving, che mette a disposizione con cadenza perioca una certa liquidità che è possibile rimborsare poi in un secondo momento a rata. 

Le caratteristiche della polizza per la Protezione del credito proposta da ACM

Ma oltre a queste due soluzioni potreste anche essere interessati all’aperta di una vera e propria linea di credito dedicata sola a voi. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della Linea di credito Revolving proposta da Cofidis.

>Le caratteristiche del Prestito Personale proposto da Cofidis

Le caratteristiche della Linea di credito Revolving proposta da Cofidis

La Linea di credito Revolving proposta da Cofidis è una linea di credito aggiuntiva che i clienti possono attivare in maniera facoltativa insieme ad una altro finanziamento con il gruppo. Permette di avere fino a 2000 euro a disposizione per le spese impreviste da utilizzare quando si vuole.

L’importo richiesto viene erogato nel giro di pochi giorni e rimborsato con rate da 60 euro al mese, che rimane fissa fino all’estinzione del finanziamento anche se nel frattempo viene richiesto un maggiore importo. Il pagamento delle rate, inoltre, andranno di volta in volta a ricaricare la disponibilità di credito aggiuntivo sul conto.

Il cliente può tuttavia decidere di aumentare l’importo della rata fissa da pagare per diminuire gli interessi oppure pagare il debito in un’unica soluzione.

 

 

Lascia un commento