Le caratteristiche della polizza auto proposta da Arca Assicurazioni

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza auto proposta da Arca Assicurazioni

 Il grande gruppo finanziario italiano Unipol comprende al suo interno anche diversi rami assicurativi oltre a quelli bancari. Tra questi ci è ad esempio la compagnia assicurativa Arca Assicurazioni, che offre ai clienti soluzioni per la protezione alla guida o della persona e dei beni.

Rinnovare la polizza assicurativa

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della polizza auto per la responsabilità civile che è possibile sottoscrivere con Arca assicurazioni, una compagni che non opera online, per la quale è necessario rivolgersi alle filiali di competenza.

Il rinnovo dell’assicurazione auto proposta da Arca Assicurazioni

Le caratteristiche della polizza auto proposta da Arca Assicurazioni

La polizza auto proposta dal gruppo Arca Assicurazioni si caratterizza per essere un prodotto assicurativo completo e affidabile. La polizza auto Tutto Tondo, infatti, non è solo una polizza auto per la responsabilità civile ma anche una polizza che protegge il guidatore, il veicolo e le altre persone che viaggiano a bordo, grazie alle garanzie aggiuntive sempre comprese.

La polizza si contraddistingue per essere completa, personalizzabile, e conveniente. E’ possibile infatti scegliere il tipo di guida che si preferisce per poter risparmiare sul premio di assicurazione nel caso in cui il veicolo sia utilizzato solo da persone esperte, oppure aderire ai diversi Pacchetti di garanzia proposti. Alla scelta dei pacchetti sono abbinate diverse percentuali di sconto sul premio.

Per coloro che acquistano almeno un Pacchetto aggiuntivo sulla Garanzia base o una polizza Motocicli o Ciclomotori è previsto uno sconto del 10% sull’RCA.

La compagnia applica inoltre la formula Bonus Protetto, che offre la possibilità di mantenere la classe di merito in caso di primo sinistro.

 

 

 

Lascia un commento