Le caratteristiche della polizza casa – famiglia 4Protection proposta da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza casa – famiglia 4Protection proposta da Banca Mediolanum

 Numerose sono le risorse che si investono in una casa, che è senza dubbio un grande progetto di vita. E oggi il mondo assicurativo pensa sempre di più anche a strumenti che consentono di tutelarlo e di proteggerlo nel corso del tempo da eventuali rischi che possono capitare giorno dopo giorno. 

Le caratteristiche della polizza multirischi 4Assistance proposta da Banca Mediolanum

I prodotti assicurativi di cui stiamo parlando, sono le polizze casa, che comprendono al loro interno garanzie verso le cose, garanzie verso le persone e anche garanzie di responsabilità civile a seconda dei casi.

Le caratteristiche della polizza salute Nautilus Disability proposta da Banca Mediolanum

Se dunque siete alla ricerca di un prodotto assicurativo che vi consenta di mettere al riparo la vostra abitazione e la vostra famiglia da qualsiasi tipo rischio, potete prendere in considerazione anche le polizze proposte da Banca Mediolanum. In questo post in particolare vedremo quali sono le caratteristiche della polizza casa – famiglia 4Protection proposta da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche della polizza casa – famiglia 4Protection proposta da Banca Mediolanum

La polizza casa – famiglia 4Protection proposta da Banca Mediolanum è una polizza modulare e flessibile composta da tre garanzie che hanno come comune denominatore la casa ma che si possono acquistare anche in modo separato. Queste garanzie sono:

  • danni all’immobile
  • danni alle cose in caso di furto
  • responsabilità civile nei confronti di terzi.

Inoltre questa polizza permette di proteggere anche un secondo immobile ad una tariffa vantaggiosa. In più se si cumulano le garanzie la seconda ha un prezzo ridotto. Infine, uno dei pregi della polizza è costituito dal fatto che l’importo indennizzato fa sempre riferimento al valore del nuovo.

Lascia un commento