Le caratteristiche della polizza Life Serenity Global proposta da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza Life Serenity Global proposta da Banca Mediolanum

 In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto quali sono le caratteristiche delle polizze vita che è possibile sottoscrivere con Banca Mediolanum, gruppo bancario che all’interno della sua offerta prodotti offre anche numerosi prodotti assicurativi. 

Le caratteristiche della polizza Life Serenity Vita proposta da Banca Mediolanum

Una polizza vita è infatti uno strumento indispensabile per assicurarsi un futuro sereno e al tempo stesso proteggere anche il futuro delle persone a cui si vuole bene, non lasciando che eventi imprevisti turbino la tranquillità economica della famiglia.

Le caratteristiche della polizza vita Life Serenity Infortuni proposta da Banca Mediolanum

Per poter completare il panorama delle polizze vita che è possibile sottoscriver con Banca Mediolanum in questo post vedremo dunque quali sono le caratteristiche della polizza Life Serenity Global proposta da Banca Mediolanum. 

Le caratteristiche della polizza Life Serenity Global proposta da Banca Mediolanum

La polizza Life Serenity Global proposta da Banca Mediolanum è una polizza assicurativa pensata per offrire a tutti gli assicurati della banca una protezione completa nei confronti di rischi di molteplice tipo.

La polizza infatti offre una tutela per tutta la famiglia perché garantisce un capitale in caso di premorienza dell’assicurato e al tempo stesso protegge il titolare dai grandi rischi che possono capitare in vita, come grave invalidità permanente, grave malattia e grande intervento chirurgico.

La polizza offre inoltre alcuni vantaggi aggiuntivi come la tutela estesa nei confronti di eventi spesso non compresi nelle polizze vita, come i rischi da sport quali alpinismo, immersioni o arti marziali, e offre la possibilità di integrare una copertura aggiuntiva in caso di incidente stradale che raddoppia il capitale.

Lascia un commento