Le caratteristiche della polizza Life Serenity Vita proposta da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza Life Serenity Vita proposta da Banca Mediolanum

Se volete sottoscrivere una polizza vita e siete alla ricerca di una compagnia assicurativa che vi permetta di farlo, in questo momento potete valutare anche le offerte per le polizze vite che offre Banca Mediolanum, che ha tra i suoi prodotti anche numerosi prodotti assicurativi.

Le caratteristiche della polizza vita Life Serenity Infortuni proposta da Banca Mediolanum

Una polizza vita è infatti uno strumento indispensabile per assicurarsi un futuro sereno e al tempo stesso proteggere anche il futuro delle persone a cui si vuole bene, non lasciando che eventi imprevisti turbino la tranquillità economica della famiglia.

Le caratteristiche della polizza Proteggi Mutuo proposta da Banca Mediolanum

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della polizza vita Life Serenity Infortuni proposta da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche della polizza vita Life Serenity Infortuni proposta da Banca Mediolanum

La polizza vita Life Serenity Infortuni proposta da Banca Mediolanum è una polizza assicurativa che protegge il titolare da eventi accidentali o una prematura scomparsa, consentendo alla famiglia di continuare a vivere con lo stesso tenore di vita.

In più la polizza vita offre al suo titolare anche una serie di altri vantaggi. Uno di questi è ad esempio costituito dal fatto di erogare una somma di 10 mila euro per le prime necessità, in tempi molto brevi e in anticipo sul capitale assicurato.

Si avrà poi una garanzia complementare in caso di infortunio mortale, che prevede il pagamento di un capitale aggiuntivo.

La polizza Vita permette infine anche grande flessibilità, perché permette la scelta in totale libertà del capitale assicurato.

 

Lascia un commento