Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Auto proposta da Findomestic

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Auto proposta da Findomestic

Se siete alla ricerca di una polizza auto la cosa migliore che potete fare per essere sicuri di sottoscrivere l’offerta più conveniente presente sul mercato è quella di confrontare le diverse soluzioni che ci sono a disposizione. 

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Casa proposta da Findomestic

Potete prendere in considerazione il fatto, allora, che anche la società leader nel settore del credito al consumo, Findomestic, offre ai suoi clienti una serie di prodotti assicurativi che è possibile sottoscrivere in associazione alle soluzioni finanziarie o in maniera autonoma.

Le caratteristiche della polizza di Assistenza Legale proposta da Findomestic

Tra queste polizze vi è appunto una polizza RC Auto particolare, di cui vedremo in questo post le specifiche tecniche. Ecco quindi quali sono le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Auto proposta da Findomestic.

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Auto proposta da Findomestic

La polizza Progetto Protetto Auto proposta da Findomestic è una polizza dedicata all’auto che tutela l’assicurato dalla perdita e dalla distruzione dei propri beni in caso di distruzione o furto del’auto stessa. Se siete persone che sono solite tenere nell’auto cose importanti per la vostra vita, allora questa polizza, che ha un costo inferiore a 30 centesimi al giorno fa proprio al caso vostro.

La garanzia assicurativa prevede quindi un rimborso pari a 500 euro in caso di distruzione o furto dell’auto a cui viene associato un pacchetto di assistenza stradale – assistenza h 24 per 365 giorni l’anno in caso di guasto con rimborso del pernottamento in hotel se necessario e servizio di assistenza in lingua per gli stranieri.

 

 

 

 

Lascia un commento