Le caratteristiche della polizza Protezione Vita Plus del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza Protezione Vita Plus del gruppo Banco Popolare

 Una polizza vita può essere la soluzione ideale per proteggere il futuro e la tranquillità delle persone a cui si vuole bene. Inoltre le soluzioni assicurative di questo tipo possono risultare anche delle scelte molto vantaggiose perché rispetto ad altri prodotti finanziari godono dei vantaggi di detraibilità fiscale, impignorabilità, insequestrabilità, ed esenzione dalle imposte.

Le caratteristiche della polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare

In un post pubblicato in precedenza abbiamo ad esempio visto quali sono le caratteristiche della polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare. Ma per restare sempre nel ramo Vita e conoscere prodotti che offrono ancora più garanzie, in questo post vedremo quali sono invece le caratteristiche della polizza Protezione Vita Plus del gruppo Banco Popolare.

Le caratteristiche della polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare

Le caratteristiche della polizza Protezione Vita Plus del gruppo Banco Popolare

La polizza Protezione Vita Plus del gruppo Banco Popolare è una polizza temporanea caso morte che come la sua prima variante offre al beneficiario un capitale in caso di decesso ma anche una maggiorazione in caso morte per infortunio o incidente stradale.

In caso di infortunio, infatti, il capitale viene raddoppiato, mentre in caso di incidente viene triplicato. Come tutte le polizze vita, il capitale versato gode della detraibilità fiscale secondo i massimi di legge.

La polizza è rivolta ai clienti del gruppo Banco Popolare che hanno un conto corrente aperto presso una delle filiali. Può essere sottoscritta da 18 anni a 75 anni di età. Il contratto può avere una durata che va da 1 anno a 20 anni e il premio è basato sulle caratteristiche dell’assicurato.

 

Lascia un commento