Se state per partire per le vacanze potete pensare di proteggere il vostro viaggio dagli eventuali imprevisti che possono capitare lungo il percorso. Per fare ciò è possibile ad esempio stipulare una assicurazione viaggi che possa intervenire nel caso qualcosa andasse storto durante le vacanze. 

> Gli elementi basilari di un contratto per l’erogazione di un prestito viaggi

Tra le offerte presenti sul mercato per stipulare una polizza viaggi vi è ad esempio quella proposta da Filo diretto, società leader nel settore del travel insurance che si propone con il marchio Ami Assistance. La protezione offerta da questa polizza viaggio consente a tutti i turisti e i viaggiatori di partire con la stessa serenità di quando si è a casa.

Nuovo servizio web Denuncia Sinistri Salute offerto da Filo diretto

Inoltre, per attivare l’assicurazione basta una semplice telefonata alla Centrale Operativa da ogni parte del mondo, e si avranno tutte le tutele che il pacchetto di assistenza comprende. Ecco quindi quali sono le caratteristiche della polizza viaggi Amieasy proposta da Filo diretto.

Le caratteristiche della polizza viaggi Amieasy proposta da Filo diretto

La polizza viaggi Amieasy proposta dalla società di assicurazioni Filo diretto può essere sottoscritta da tutti i viaggiatori, sia da quelli che amano organizzare un viaggio in proprio, sia da quelli che si affidano ad agenzie di viaggio specializzate e tour operator.

La polizza permette di acquistare una soluzione base che comprende le protezioni standard oppure di personalizzare il proprio pacchetto in modo da avere garanzie su misura. Si possono infatti sottoscrivere prodotti per:

  • chi ama il lato avventuroso dei “viaggi fai da te”
  • chi si trasferisce all’estero
  • chi sta fuori per più di tre mesi
  • chi viaggia per studio o lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui