Le caratteristiche della polizza viaggi Tutelami proposta da Filo diretto

Ecco quali sono le caratteristiche della polizza viaggi Tutelami proposta da Filo diretto.

27 Dicembre 2013 08:390 commentiVisualizzazioni: 29

 Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato la possibilità di scoprire l’offerta di prodotti assicurativi che la compagnia di assicurazione Filo diretto offre in ambito viaggi. La società infatti propone diverse tipologie di polizze che possono essere stipulate da tutti coloro che si trovano a viaggiare in Italia e all’estero non solo per motivi di svago, ma anche per motivi di studio o lavoro. 

Le diverse polizze viaggio Amieasy proposte da Filo diretto

La polizza viaggi Amieasy proposta da Filo diretto è infatti un prodotto completamente personalizzabile a cui è possibile aggiungere di volta in volta le garanzie e le coperture più utili sulla base delle proprie esigenze.

Le caratteristiche della polizza viaggi Amieasy proposta da Filo diretto

Ma oltre alla polizza Amieasy la compagni propone per il settore viaggi anche la polizza Tutelami, di cui in questo post conosceremo le caratteristiche.

Le caratteristiche della polizza viaggi Tutelami proposta da Filo diretto

La polizza viaggi Tutelami proposta da Filo diretto si rivolge in particolar modo a coloro che vogliono avere una tutela supplementare durante il viaggio e ottenere il rimborso delle spese legali nel caso della nascita di contenziosi con Agenzie di Viaggio e tour operator.

L’assicurazione interviene in caso di cause civili e penali, rimborsando le spese legali e peritali, giudiziali e extragiudiziali, per ogni grado di giudizio.

L’assicurazione ha una struttura modulare e completa e può essere utilizzata sia nel caso in cui siano stati arrecati danni a qualcuno, sia nel caso in cui le proprie aspettative nei confronti di una vacanza non siano state soddisfatte.

 

Abbiamo parlato di: , ,