Le caratteristiche della polizza viaggio Long Stay proposta da Allianz Global Assistance

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza viaggio Long Stay proposta da Allianz Global Assistance

 In un post pubblicato prima di questo abbiamo visto un po’ più da vicino alcuni prodotti assicurativi proposti dalla compagnia assicurativa internazionale Allianz Global Assistance, da molti anni leader a livello mondiale nell’offerta di assicurazioni di viaggio. 

Le caratteristiche della polizza viaggio Travel Cancel proposta da Allianz Global Assistance

Alllianz Global Assistance si occupa infatti di erogare tali prodotti assicurativi da più di 50 anni e la sua offerta è molto diversificata. Si trovano nel suo listino polizze adatte ad ogni esigenza di copertura, efficienti, comode e economiche.

Le caratteristiche della polizza viaggio Vacanza All Inclusive proposta da Allianz Global Assistance

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della polizza viaggio Long Stay proposta da Allianz Global Assistance.

Le caratteristiche della polizza viaggio Long Stay proposta da Allianz Global Assistance

La polizza viaggio Long Stay proposta da Allianz Global Assistance è una polizza viaggio dedicata a coloro che compiono vacanze di una certa durata sia in Italia che in Europa.

I soggiorni interessati da questa polizza sono infatti superiori a 45 giorni. La polizza offre la copertura di assistenza sanitaria in viaggio, il rimborso delle spese mediche e al tempo stesso anche un’assistenza alle cose e alle persone che restano a casa, come l’abitazione e i familiari.

Per ogni garanzia offerta sono stabiliti dei massimali di rimborso.

Questa polizza come tutte le altre proposte dal gruppo si sottoscrive anche online, partendo dal prezzo di 165 euro a contratto, che copre i viaggi effettuati all’interno dell’Europa che abbiano una durata non superiore ai 100 giorni di soggiorno.

Lascia un commento