Quando si parte per un viaggio, indipendentemente dalla sua motivazione, che può essere di piacere o di lavoro, la cosa migliore è stipulare anche una polizza viaggio, che possa proteggere l’assicurato da ogni tipo di imprevisto mentre si è fuori casa. Le polizze viaggio, infatti, sono prodotti oggi molto specifici e al tempo stesso personalizzabili a seconda delle proprie esigenze. 

Le caratteristiche dell’assicurazione casa IWHome proposta da IWBank

Se siete alla ricerca di una polizza viaggi, in questo momento potete anche valutare le offerte presenti presso IWBank, che propone alcuni prodotti assicurativi e tra questi anche una serie di polizze viaggi. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della polizza viaggi IWTravel proposta da IWBank. 

Le caratteristiche dell’assicurazione infortuni IWFamily proposta da IWBank

Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi IWTravel proposta da IWBank

L’assicurazione viaggi IWTravel proposta da IWBank è una polizza assicurativa che permette di partire sereni per il proprio viaggio in qualsiasi circostanza. Il preventivo della polizza può essere calcolato direttamente online e la polizza assicurativa prescelta si acquista semplicemente attraverso la carta di credito.

La polizza viaggi permette la scelta tra alcuni tra i migliori prodotti di Allianz Global Assistance, che collabora con IWBank per offrire questo servizio. Le polizze che è possibile sottoscrivere sono:

  • Care
  • Business
  • Travel Cancel
  • All Inclusive.

A tutti i clienti IWBank è riservato uno sconto del 10 per cento sul prezzo della polizza acquistata. Avrete così alla migliore convenienza le garanzie prescelte, ma anche le diverse forme di assistenza sanitaria in viaggio e la possibilità di avere massimali illimitati per i viaggi con destinazione USA o Canada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui