Una assicurazione infortuni è un prodotto assicurativo che protegge l’assicurato e la sua famiglia dagli eventi spiacevoli che possono verificarsi nel corso del tempo e portare ad alcune gravi conseguenze, come quella della perdita del lavoro in seguito a malattia invalidante. La polizza quindi interviene in questi casi assicurando una rendita o un capitale, a seconda della gravità dell’infortunio stesso. 

Le caratteristiche del Fido garantito in conto corrente proposto da IWBank

Se siete alla ricerca di una polizza infortuni, in questo momento potete anche valutare le offerte che sono presenti presso IWBank, che propone alcuni prodotti assicurativi e tra questi anche una polizza infortuni. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della polizza Infortuni IWFamily proposta da IWBank. 

>Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank

Le caratteristiche dell’assicurazione infortuni IWFamily proposta da IWBank

La polizza Infortuni IW Family proposta da IWBank è una polizza che offre all’assicurato la possibilità di scelta tra le garanzie che preferisce avere, la possibilità di compilare il preventivo online e un sostegno economico anche in caso di infortuni che non siano direttamente infortuni professionali.

Chi sceglie questa polizza può infatti decidere di sottoscrivere due tra i prodotti partner di IWBank, che sono le assicurazioni sugli infortuni proposte da UBI Banca e quella proposta da Genialloyd.

Nel primo caso si ha la possibilità di avere 5 diverse garanzie complete e la possibilità di personalizzare il prorpio prodotto, insieme al fatto di avere convenienza e trasparenza, mentre nel secondo caso si ha la scelta tra garanzie fisse ed opzionali, libertà di rinnovo, convenienza e detrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui