Se siete in procinto di partire per le vacanze o se comunque avete intenzione di farlo a breve, il modo migliore per godersi un meritato momento di stacco dalla routine di tutti i giorni è quello di stipulare una polizza viaggio che permetta di mettersi al riparo da tutti gli imprevisti e tutti i rischi che possono capitare mentre si è in vacanza. 

Le caratteristiche della polizza viaggio Vacanza All Inclusive proposta da Allianz Global Assistance

Una polizza viaggi, infatti, permette di vivere al meglio e senza pensieri i giorni che si passano fuori casa. Se quindi siete alla ricerca di una polizza di questo tipo, in questo momento potete valutare anche le offerte che arrivano da Travel Guard, società assicurativa che si occupa nello specifico del ramo viaggi.

Le caratteristiche della polizza Vacanza Studio proposta da Allianz Global Assistance

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della polizza viaggio Viaggio Singolo proposta da Travel Guard.

Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi Viaggio Singolo proposta da Travel Guard

L’assicurazione viaggi Viaggio Singolo proposta da Travel Guard è una assicurazione completa ed economica che si rivolge a tutti coloro che sono residenti in Italia. Si può sottoscrivere a partire da 8 euro e copre un viaggio che abbia una durata massima di 180 giorni.

L’assicurazione è rivolta sia ai viaggi di piacere che a quelli di lavoro. Il titolare può scegliere il livello di copertura richiesto e inoltre personalizzare ancora di più il proprio pacchetto attraverso l’aggiunta di opzioni che riguardano i viaggi business, le settimane golf e le settimane bianche sulla neve.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui