Una assicurazione sulla vita è un prodotto assicurativo che protegge l’assicurato e la sua famiglia dagli eventi spiacevoli che possono verificarsi nel corso del tempo e portare ad alcune gravi conseguenze, come quella della perdita dell’autosufficienza. La polizza quindi interviene in questi casi assicurando una rendita o un capitale, a seconda della gravità dell’evento stesso. 

Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi IWTravel proposta da IWBank

Se siete alla ricerca di una polizza vita, in questo momento potete anche valutare le offerte presenti presso IWBank, che propone alcuni prodotti assicurativi e tra questi anche una polizza vita. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della polizza vita IWLife proposta da IWBank. 

Le caratteristiche dell’assicurazione casa IWHome proposta da IWBank

Le caratteristiche dell’assicurazione vita IWLife proposta da IWBank

La polizza vita IWLife proposta da IWBank è un prodotto assicurativo che un capitale agli assicurati in caso di decesso del titolare. La polizza si può sottoscrivere online ed è proposta in collaborazione con un altro grande gruppo assicurativo, Allianz, leader nel settore.

La polizza protegge dai danni economici che la scomparsa di un componente della famiglia può provocare, erogando un capitale compreso tra i 25 mila e i 250 mila euro. Può essere sottoscritta da persone che non abbiano superato i 70 anni di età e ha una durata annuale, che non prevede il tacito rinnovo.

Si può sottoscrivere anche in aggiunta a contratto con altre compagnie e può essere sottoscritta per un massimo di 25 anni. I clienti IWBank che sottoscrivono questa polizza hanno inoltre la possibilità di avere tariffe più vantaggiose.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui