Abbiamo visto insieme tutte le promozioni messe in campo da Quixa, per Natale, per il prossimo anno e anche in passato, non ci resta che prendere in esame l’offerta LetsBonus per completare la panoramica. L’offerta in questione consente di acquistare sul sito LetsBonus dei buoni da 5 euro che danno diritto ad uno sconto del 5 per cento sull’acquisto di una nuova polizza auto e moto con Quixa.

Se dopo aver acquistato il bonus si passa all’acquisto anche del prodotto assicurativo, si ottiene un buono da 50 euro da spendere su LetsBonus. Questa promozione che abbiamo appena descritto è stata attivata il 4 giugno 2012 e durerà fino al 30 novembre 2013.

Si rivolge nello specifico a coloro che sottoscrivono una polizza per la propria auto o per la proprio moto che non sono ancora assicurate con Quixa.

Come si partecipa? Basta accedere al sito LetsBonus, quindi creare un account o usarne uno già attivo e acquistare il voucher per lo sconto. Non sempre saranno disponibili questi sconti ma verranno inseriti sul sito soltanto in alcuni periodo.

La polizza Quixa potrà essere scontata del 5 per cento presentando il bonus, ma l’acquisto deve essere portato a termine entro il 30 novembre 2013. Per chi acquista la polizza Quixa regala un buono da 50 euro da spendere su LetsBonus. Leggi anche le altre offerte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui