In questo periodo è necessario pagare l’Imu e gli appuntamenti con il fisco non sono sempre piacevoli per il portafoglio delle famiglie, quindi ben vengano sconti e promozioni che permettono di risparmiare qualcosa prima dell’arrivo del Natale.

Conoscono bene le difficoltà dei cittadini anche le compagnie assicurative che nel periodo natalizio e in parte fino all’anno prossimo, offrono una serie di sconti e promozioni. Abbiamo cercato di analizzare i cinque cardini delle promozioni Quixa.

La prima è riservata ai nuovi clienti che registrano un preventivo sul sito e poi comprano il prodotto, per loro in palio ci sono tanti buoni da spendere nel settore della moda. Vincono invece buoni per l’acquisto della benzina coloro che hanno rinnovato la polizza e con il numero di questa si registrano al concorso.

Un’altra promozione molto carina riguarda lo sconto offerto dalla polizza Quixa per chi ha già in tasca una polizza della compagnia e desidera sottoscriverne altre per mettere in sicurezza i veicoli dei membri del proprio nucleo famigliare.

Tutti i clienti che decidono quindi assicurare gli altri veicoli, sia auto che moto, propri o appartenenti a persone della stessa famiglia, hanno uno sconto del 10 per cento sull’acquisto del secondo prodotto. Non rientrano nella promozione gli scooter fino a 50 cc, le auto immatricolate come uso diverso da quello privato e le persone giuridiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui