Se siete già clienti delle assicurazioni Quixa allora avrete modo di apprezzare la promozione natalizia che vi regala la compagnia. Rinnovando la polizza infatti, dal 29 ottobre 2012 al 31 gennaio 2013, si può partecipare all’estrazione di 5 buoni benzina da 50 euro e ogni mese poi, si partecipa per il premio finale che è un rifornimento annuale di carburante da 1500 euro.

Se siete dei potenziali clienti di Quixa e state cercando una compagnia assicurativa da mettere sotto l’albero di Natale, allora dovete dare un’occhiata ai regali di questa compagnia che consente di partecipare all’estrazione di buoni spesa nel settore moda a chi registra un preventivo e a chi, dopo il preventivo, acquista anche il prodotto assicurativo.

Scopriamo qualcosa in più sulla promozione Quixa legata al rinnovo della polizza. Per prima cosa è necessario rinnovare la polizza. Nel momento in cui la si rinnova, completando l’operazione entro il 31 gennaio, allora si partecipa all’estrazione giornaliera di buoni benzina da 50 euro e all’estrazione mensile per il rifornimento annuale del valore di 1500 euro.

I passi da fare sono: rinnovare la polizza, registrarsi al concorso e poi giocare inserendo il numero della polizza rinnovata. Non bisogna attendere molto: il cliente ha la possibilità di sapere subito se ha vinto “un po’” di benzina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui