Linear: la promozione 1+1

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Linear: la promozione 1+1

I rincari delle assicurazioni, in questo momento di crisi, non sono di certo una buona notizia ma molte compagnie assicurative si stanno “armando” per offrire sconti ai clienti, nuovi e di vecchia data. Una consuetudine è quella di offrire sconti sulla seconda polizza.

Se avete già sottoscritto una polizza auto, facciamo un esempio, con una certa compagnia, potete avere uno sconto sulla seconda polizza, se decidete di assicurare con la stessa compagnia anche la moto.

Una proposta interessante, in questo senso, arriva da Linear che propone alle famiglie la soluzione 1+1. In generale con la polizza Linear si ottiene uno sconto sulla polizza della Responsabilità Civile al secondo contratto. Nel dettaglio esistono due tipi di sconti.

Lo sconto famiglia. Linear offre ai suoi clienti che assicurano anche la seconda auto di famiglia con la stessa compagnia, uno sconto del 4 per cento sulla Responsabilità Civile. Per usufruire della promozione è necessario che l’intestatario dell’assicurazione sia il cliente di Linear o una persona che appartiene al suo stesso nucleo famigliare. La promozione non è cumulabile.

Lo sconto Dueruote. E’ il secondo tipo di sconto di Linear e consiste i una riduzione del 5 o del 15 per cento sulla garanzia della Responsabilità civile se, dopo aver assicurato la macchina decidete di assicurare con la stessa compagnia anche un motociclo o un ciclomotore.

Lascia un commento