Mutuo BancoPosta Ristrutturazione

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo BancoPosta Ristrutturazione

 Il Mutuo BancoPosta Ristrutturazione è una formula pensata dal Gruppo di Poste Italiane per venire incontro a tutti coloro che vogliono prendere un mutuo nell’attuale mercato.

Specifiche Tecniche

Mutuo a Tasso Fisso
La certezza di pagare sempre la stessa rata per tutta la durata del finanziamento.
Mutuo a Tasso Variabile
La possibilità di sfruttare le opportunità di una rata che varia in base all’andamento del mercato dei capitali
Mutuo a Tasso Misto
Puoi scegliere di partire con il tasso fisso o con il variabile e rivedere la tua scelta ogni 2, 5 o 10 anni.

Caratteristiche

Importo richiedibile fino al 100% del costo delle spese di ristrutturazione da eseguire indicate in preventivo, purché non superino il 40% del valore dell’immobile
Spread Tasso variabile (euribor) e misto 2,85%
Spread Tasso fisso 2,85%
Durata Da 10 a 25 anni
Spese istruttoria 300 euro
Spese perizia 300 euro

Tutti gli utenti interessati a prendere un mutuo con il Gruppo di Poste Italiane possono tranquillamente accedere al sito delle stesse poste dove saranno disponibili ulteriori informazioni utili per il completamento della pratica o semplicemente per ulteriori delucidazioni. Inoltre, all’interno dello stesso sito, vi sarà la possibilità vedere dove si trova l’ufficio postale più vicino. All’interno di queste strutture c’è la possibilità di entrare a contatto con il personale di Poste Italiane per avere un consulenza. Infatti gli addetti al ramo finanziario offriranno a tutti coloro che lo desiderano delle consulenze gratuite per avere tutti i chiarimenti sui mutui oppure la possibilità di guidare le persone interessate nell’intera pratica dello stesso mutuo di Poste Italiane.

Photo Credits – https://www.facebook.com/PosteItaliane?fref=ts

Lascia un commento