Mutuo DOMUS di Banca dell’Adriatico

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo DOMUS di Banca dell’Adriatico

 La Banca dell’Adriatico cerca di essere attenta alle esigenze dei suoi clienti offrendo sempre una vasta gamma di prodotti garantiti dalla solidità dell’istituto di credito e del gruppo bancario cui fa riferimento. Abbiamo valutato l’offerta del Conto FACILE, adesso prendiamo in esame il Mutuo DOMUS.

Si tratta di un prodotto che per le sue caratteristiche è considerato su misura, centrato sui bisogni dei richiedenti, flessibile e chiaro. Ma cosa si cela dietro questi slogan?

La Banca dell’Adriatico vuole offrire ai suoi clienti un prodotto che può essere personalizzato in modo da affrontare con serenità il piano di rimborso. Per capire come personalizzare il prodotto la banca fa un check-up iniziale delle esigenze e della capacità di credito degli utenti.

Poi si compone un muto flessibile, da arricchire con altri prodotti ma che ha di base la chiarezza delle condizioni spiegate in modo semplice ed immediato.

Chi accende un Mutuo DOMUS entro la fine dell’anno ha la possibilità di attivare con lo sconto delle opzioni aggiuntive, ad esempio pagando 100 euro invece di 150 si può optare per l’opzioni “Sospensione delle rate” che consente di sospendere il piano di rimborso per tre volte al massimo durante tutto il mutuo.

Per conoscere l’offerta completa, il tasso applicato e gli sconti possibili si consiglia di visitare il sito della banca.

Lascia un commento