Mutuo Fisso Last Minute 2 di Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo Fisso Last Minute 2 di Banco Popolare

Il Gruppo Banco Popolare offre un prodotto in promozione per tutti i nuovi clienti che aderiscono all’offerta tramite il portale d’intermediazione MutuiOnline. Si tratta di un mutuo a tasso fisso che in questo periodo d’incertezza sulla ripresa economica può anche far gola agli aspiranti mutuatari.

Il mutuo in questione è rivolto a coloro alla fine del piano d’ammortamento scelto non abbiano ancora compiuto 80 anni. I soldi erogati devono essere usati per l’acquisto della prima casa. La rata, pur essendo un tasso fisso, risulta più leggera per i primi 12 mesi in cui il tasso è appunto del 4,75%. Dal tredicesimo mese in poi, invece, si passa al tasso fisso al 5,25%.

L’offerta è valida per tutte le richieste di mutuo che sono caricate in filiale entro il 31 dicembre 2012 per erogazioni e rogiti stipulati entro il 28 febbraio 2013.

Gli aspiranti mutuatari che ambiscono a diventare anche nuovi clienti del Gruppo Banco Popolare devono considerare tra le spese quelle di istruttoria, quelle periodiche e l’imposta sostitutiva. Dal punto di vista assicurativo è prevista la copertura obbligatoria, vale a dire la polizza incendio del fabbricato per un importo almeno uguale all’importo del mutuo.

Anche le spese per l’assicurazione vanno a contribuire alla definizione del TAEG. L’ipoteca proposta è al 200 per cento e questo potrebbe influire sul costo complessivo del mutuo. L’offerta resta comunque interessante per la media dei mutui del periodo.

Lascia un commento