Mutuo S.O.S. a tasso variabile con la BCC

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo S.O.S. a tasso variabile con la BCC

 Il mutuo a tasso variabile S.O.S. Solidale Onesto Sostenibile proposto dalla Banca del Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura è sicuramente uno dei prodotti più convenienti del momento, disponibili sul sito di Mutuionline.

Anche una BCC a tassi promozionali ma bisogna rispettare alcuni requisiti. Il mutuo in questione, infatti, è rivolto soprattutto alle persone fisiche che alla scadenza del piano d’ammortamento non hanno ancora compiuto 75 anni.

Il mutuo in questione può essere usato per l’acquisto della prima o della seconda casa, per la ristrutturazione dell’immobile o per la costruzione dello stesso. Il tasso, come si diceva in apertura, è un variabile ma lo spread applicato dalla banca varia in base alla durata del piano d’ammortamento.

BCC in promozione con il variabile con CAP

Per esempio si parla di uno spread del 2,70% per tutti i prodotti da rimborsare in 15 anni. Lo spread della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sale al 2,75 per cento per tutti i prodotti fino a 25 anni e diventa del 3,10% per i prodotti rimborsati in 30 anni.

Le condizioni finora elencate sono valide per tutti i mutui la cui richiesta è carica negli archivi della banca entro il 30 settembre 2013 con l’obbligo di effettuare il rogito entro il 31 dicembre 2013.

Tra le spese da conteggiare per il mutuo c’è anche l’istruttoria pari all’1 per cento dell’importo erogato.

Lascia un commento