Sarà molto più intelligente il Samsung Galaxy S24, anche durante la ricarica della batteria

Home > News > Mondo > Sarà molto più intelligente il Samsung Galaxy S24, anche durante la ricarica della batteria

Ci sono nuove indicazioni che dobbiamo prendere in esame oggi a proposito dello sviluppo del mercato mobile, visto che secondo gli esperti di settore sarà molto più intelligente il Samsung Galaxy S24, con alcune novità che potremmo toccare con mano anche durante la ricarica della batteria. Importante, in un contesto simile, capire in quale direzione stia andando il produttore coreano.

Samsung Galaxy S24

Per quale motivo sarà molto più intelligente il Samsung Galaxy S24: occhio alle novità durante la ricarica della batteria

C’è una ragione molto precisa se diciamo che sarà molto più intelligente il Samsung Galaxy S24, con un chiaro riferimento anche alla gestione dello smartphone durante la ricarica della batteria. Sebbene Samsung non abbia ancora annunciato il Galaxy S24 , molte delle sue caratteristiche e specifiche sono trapelate negli ultimi mesi. Si prevede che la gamma Galaxy S24 debutterà il prossimo mese con One UI 6.1 basata su Android 14 integrata e si dice che sia piena zeppa di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e una di queste funzionalità è trapelata. Si prende cura della salute della batteria del tuo telefono.

Sostanzialmente, possiamo dire che One UI 6.1 andrà ad offrire ancora più funzionalità di protezione della batteria ai telefoni Samsung

Secondo una nuova fuga di notizie di Tarun Vats, One UI 6.1 offre più funzionalità di protezione della batteria. La modalità Base interrompe la ricarica al 100% per poi riprenderla al 95%, mentre la modalità Adapt carica il telefono fino all’80% e la mette in pausa finché non è il momento di svegliarti. Questa funzionalità è già presente su molti altri smartphone Android. La modalità Max interrompe la ricarica della batteria all’85%, che di solito è considerato positivo per la salute della batteria.

Esiste la possibilità che alcune di queste funzionalità di protezione della batteria siano alimentate dall’intelligenza artificiale integrata sul dispositivo che apprende il tuo comportamento di utilizzo e agisce di conseguenza. Se queste fossero le uniche funzionalità di protezione della batteria in One UI 6.1, mancherebbe solo una funzionalità di percentuale di salute della batteria presente su tutti gli iPhone. Mostra la capacità residua della batteria rispetto a quando il dispositivo era nuovo.

Il Samsung Galaxy S24 sarà dotato di una batteria da 4.000 mAh, mentre il Galaxy S24+ avrà una batteria da 4.900 mAh. Il Galaxy S24 Ultra continuerà a utilizzare la stessa capacità della batteria da 5.000 mAh dei suoi predecessori, Galaxy S22 Ultra e Galaxy S23 Ultra. Si prevede che tutti e tre i telefoni saranno alimentati da chip più efficienti dal punto di vista energetico, quindi la durata della batteria potrebbe essere migliore.

Lascia un commento