Home Finanza Personale Mutui Sconti da WeBank: si riparte con il nuovo anno

Sconti da WeBank: si riparte con il nuovo anno

WeBank ha lasciato la vetta della classifica dei mutui più convenienti soltanto per poche settimane. Adesso, l’offerta promozionale che consiste in uno sconto sullo spread dello 0,20 per cento per i mutui richiesti entro il 31 gennaio 2013 e stipulati entro il 28 febbraio 2013.

I vantaggi sono nelle condizioni promozionali, nell’assenza di spese e nell’assicurazione obbligatoria corrisposta in forma gratuita.

Il fatto che le spese siano davvero poche si evidenzia dalla differenza contenuta tra il tasso e il TAEG. Il tasso è del 4,07 per cento ed è dato dall’IRS a 5 anni pari allo 0,87 per cento cui si deve aggiungere uno spread sul muto del 3,20 per cento.

Il TAEG che comprende il costo degli interessi, le spese iniziali, quelle ricorrenti e l’imposta sostitutiva, è soltanto del 4,16 per cento. L’offerta – valida per i clienti che fanno la richiesta di mutuo attraverso il portale MutuiSupermarket –  è calcolata per una richiesta tipo: un mutuo di 140 mila euro da rimborsare in 30 anni a fronte di un valore dell’immobile di 220 mila euro.

La rata mensile calcolata è di 673,72 euro e il mutuo in promozione è un prodotto a tasso misto. Maggiori informazioni possono essere dedotte dalla scheda presente su Mutuisupermarket.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui