SoSTariffe spiega come aggiudicarsi la migliore tariffa Quixa

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > SoSTariffe spiega come aggiudicarsi la migliore tariffa Quixa

Risparmiare sulle polizze è possibile scegliendo anche delle soluzioni online che servono a far risparmiare tempo e denaro agli assicurati. La comparazione dei prezzi è sempre utile ma poi bisogna effettuare la comparazione in modo tale che emerga il vero risultato migliore. 

Chi sceglie una polizza online risparmia tempo e denaro: ecco perché molti italiani si rivolgono ormai sempre ai compratori per ottenere il prezzo Rc auto migliore. Utilizzando il motore di ricerca di SosTariffe.it si riesce a scoprire il preventivo assicurazione più economico in pochi secondi e non si tratta soltanto delle compagnie economiche a anche di quelle più famose come Quixa.

Assicurazione Quixa: come risparmiare e avere il massimo

I tre passi da fare per trovare il miglior preventivo Rc auto, e pagare assicurazione Quixa dando un taglio al prezzo sono i seguenti:

Cosa si tutela prima di partire per le vacanze

  • Clicca su “confronta preventivi Rc auto” e avvia la ricerca del prezzo assicurazione più basso. Compila il modulo di SosTariffe.it inserendo le informazioni richieste (dati del veicoli, dati della vecchia assicurazione e generalità del conducente);
  • Cerca il preventivo assicurazione Quixa tra quelli che appaiono, apri il dettaglio dell’offerta e personalizza l’assicurazione selezionando, o deselezionando le garanzie accessorie (polizza furto-incendio, kasko, cristalli etc etc…);
  • Se la promozione ti soddisfa, paga con carta di credito per ricevere uno sconto cumulabile con lo sconto web, già praticato dalle assicurazioni online, e ricevi in breve tempo tutti i documenti della tua nuova assicurazione via email.

Lascia un commento