Home Finanza Personale Mutui Ubi Banca e il Variabile Sempre Light scontato

Ubi Banca e il Variabile Sempre Light scontato

Ubi Banca, come già altre realtà creditizie, regala ai giovani l’opportunità di accedere ad una forma di finanziamento scontata. Si tratta del Mutuo Casa Giovani Coppie 2013 Tasso Variabile Sempre Light. Questo prodotto è stato di recente recensito dal portale Mutuionline.

Ubi Banca pensa ai giovani precari

Tra i vantaggi della proposta ci sono le condizioni promozionali che adesso andiamo a descrivere più nel dettaglio e lo spread decrescente applicato dall’istituto di credito. I destinatari di questo mutuo sono i giovani che non hanno ancora compiuto 40 anni e che hanno un lavoro atipico oppure a tempo determinato.

L’obiettivo del mutuo in questione è fare in modo che anche questo tipo di lavoratori possano accedere ad un finanziamento conveniente per l’acquisto della prima casa. Il tasso applicato al mutuo è un variabile e rispetto all’importo finanziabile si precisa che si può ottenere fino all’80 per cento del valore di perizia dell’immobile fino ad un massimo di 500 mila euro.

La BCE e i tassi d’interesse sui mutui

Il mutuo deve poi essere rimborsato in un periodo che varia dai 5 ai 35 anni. Il tasso variabile è indicizzato con l’Euribor 360 a 1 mese media mensile cui si deve aggiungere lo spread del 3%. Ogni cinque anni, a partire dal quinto anno, questo spread scende di 5 punti, quindi dello 0,05%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui