Una carta di credito di American Express

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Una carta di credito di American Express

 Se pensate ad un brand di carte di credito, è probabile che tra i primi loghi riaffiori alla mente quello di American Express, una società che ha sede a New York e che si occupa di servizi finanziari oltre ad operare nel mondo dei viaggi.

Una proposta molto interessante di American Express è la Carta Verde che serve per il pagamento di tutti i tipi di acquisti. Si tratta di una carta di credito che offre un servizio di base a livello gratuito per il primo anno. Poi si dovranno corrispondere ben 75 euro all’anno. Per la richiesta di una carta supplementare è necessario pagare 36 euro anche per il primo anno.

American Express della Popolare di Sondrio

Sono comprese nel prezzo della carta, anche le assicurazioni, 5 nello specifico: Protezione d’Acquisto, Protezione in caso di uso illecito della carta, Predisposizione gratuita della carta sostitutiva, Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio e Global Assist 24 ore su 24 per le consulenze mediche e legali d’emergenza quando si viaggia all’estero.

American Express licenzia i dipendenti

Chi sottoscrive una carta American Express è iscritto anche al programma fedeltà Membership Rewards. Tramite l’adesione a questo programma ogni euro di spesa effettuato con la carta si trasforma in un punto e dopo averli accumulati in buona quantità è possibile trasformarli in un premio, per esempio un viaggio, un aggeggio tecnologico, o tanto altro ancora.

Lascia un commento