Unicredit: il Samsung con il conto corrente

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Unicredit: il Samsung con il conto corrente

Siete alla ricerca di un conto corrente o di un conto corrente molto vantaggioso? Se la risposta cade sulla seconda opzione, non potete bypassare l’offerta di Unicredit che tra il 12 novembre 2012 e il 20 dicembre 2012, offre la possibilità ai nuovi clienti di associare l’apertura del Conto Corrente a qualche ottimo vantaggio.

Per accedere alla promozione è necessario accaparrarsi il Package di conto corrente Super Genius. Questo particolare prodotto è rivolto a tutti i cittadini che non sono titolari di una Genius Card e non hanno già un conto cointestato presso Unicredit al momento dell’inizio della promozione.

Chi richiederà per tutto il periodo dell’offerta, un Super Genius compilando il modulo online sul sito di Unicredit, riceverà entro 8 giorni la risposta da parte della banca in merito alla possibilità di aprire il conto o i motivi del rifiuto.

Chi riceve una comunicazione sull’accettazione della domanda e sottoscrive un contratto di Super Genius entro il 15 febbraio 2013, facendo accreditare pensione o stipendio sul conto, partecipazione automaticamente all’estrazione dei premi in palio, vale a dire una Samsung Smart TV 3D LED 46” del valore di 1899 euro.

Chi rispetta i requisiti e procede con l’accredito dello stipendio, ottiene anche in regalo entro il 28 giugno prossimo, un Galaxy mini 2 Black GT-S6500XKAITV di colore nero in omaggio.

Lascia un commento