Vyp Travel per vacanze sicure

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Vyp Travel per vacanze sicure

Vyp Travel è un’assicurazione pensata per i giovani sempre in viaggio, per coloro che stanno organizzando una vacanza, per tutti quelli che hanno la valigia pronta per andare all’estero a studiare, lavorare o soltanto per svago.

Vyp Travel è un’assicurazione proposta dalla Banca Cariparma per chi ha un’età compresa tra 18 e 28 anni. Nella scheda informativa presente sul sito dell’istituto di credito si legge che si tratta di un pacchetto di assicurazioni che è stato studiato da Europ Assistance.

La compagnia assicurativa in questione consente a tutti i clienti di scegliere una copertura adatta alle esigenze dei richiedenti. Il costo, a detta della banca è davvero vantaggioso.

Un cliente interessato a prodotti assicurativi di questo tipo ha la possibilità di scegliere tra tre soluzioni: la prima si chiama Viaggi Nostop Vacanza e consente di avere a prezzi davvero contenuti dei servizi di assistenza personalizzabili in ogni viaggio.

La seconda soluzione è Viaggi Nostop Vacanza formula Stage 180 che serve a progettare in sicurezza un soggiorno all’estero per motivi di studio o di lavoro.

L’ultima soluzione è Sci Noproblem che serve a proteggere dagli inconvenienti che possono capitare a chi ama sciare o a chi ama l’avventura sullo snowboard, in tutta Europa.

Per conoscere i dettagli del prodotto è necessario andare sul sito Vypclub.it oppure chiamare il numero verde di Cariparma 800 77 11 00 per richiedere un appuntamento.

Lascia un commento