Zerodiciotto Reale

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Zerodiciotto Reale

Reale Mutua Assicurazioni offre una serie di prodotti assicurativi ma è preparata anche sui cosiddetti piani d’accumulo, salvadanai che l’assicurato può rompere una volta raggiunta la maggiore età. Ecco la soluzione Zerodiciotto Reale.

E’ un piano d’accumulo, ma anche un prodotto assicurativo e si rivolge a quanti vogliono davvero tutelare un bambino assicurandogli un futuro dignitoso. L’assicurazione è dedicata a genitori, nonni, zii e amici, si legge nella presentazione, che hanno a cuore il futuro dei ragazzi che non hanno ancora compiuto diciotto anni.

Al di là della funzione “salvadanaio“, quest’assicurazione tutela anche la salute dei ragazzi in caso d’infortuni o malattie. Anche in questo caso, come per l’assicurazione Tris Reale, le soluzioni si possono combinare.

I vantaggi esposti sono sostanzialmente tre: la gradualità dell’accumulo di capitale e la possibilità di disporre di un rendimento per il capitale iniziale indicizzato con il Fondo Reale cui il contratto si lega. Il secondo vantaggio è nell’essere un prodotto personalizzabile e il terzo vantaggio è nel fatto che può essere abbinato a tutele per la salute e gli infortuni.

I prodotti Zerodiciotto dunque sono tre: Crescita Reale, il salvadanaio, ReAttiva per la protezione contro gli infortuni e Tris Reale Salute che copre anche in caso di ricovero ospedaliero.

Per maggior informazioni e per le schede informative si consiglia di consultare il sito internet della compagnia.

Lascia un commento