Home News Alcune anticipazioni sull’iPhone 13 in vista della sua uscita

Alcune anticipazioni sull’iPhone 13 in vista della sua uscita

Siamo ad un passo dall’uscita dell’iPhone 13 e le indiscrezioni crescono con il trascorrere dei giorni. Mancano solo poche settimane a quando Apple annuncerà l’iPhone 13, che prevediamo conterrà alcuni aggiornamenti considerevoli, tra cui design, prestazioni, fotocamere e altro ancora. Come ogni anno, le voci, le fughe di notizie e i rapporti su ciò che Apple ha in serbo sono abbondanti, con alcuni più credibili di altri.

iPhone 13

Cosa sappiamo a due settimane dall’uscita dell’iPhone 13: i colori

Apple sta pianificando una nuova opzione di colore nero opaco per iPhone 13‌ Pro e ‌iPhone 13‌ Pro Max, secondo una voce emersa nel marzo di quest’anno. La voce suggerisce che l’attuale opzione di grafite sarà ottimizzata per includere un tono più scuro e nero, dandogli una finitura nera opaca.

Rivestimento anti-impronta per bordi in acciaio inossidabile

Una delle caratteristiche distintive dell’iPhone 12 è stato il ritorno del design ‌iPhone‌ con bordi piatti, visto l’ultima volta su un iPhone‌ di punta con l’‌iPhone‌ 5S nel 2013. Su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, i bordi sono in acciaio inossidabile, e come i clienti hanno imparato rapidamente quando hanno ricevuto i loro nuovi iPhone l’anno scorso, può essere molto incline a ottenere rapidamente impronte digitali e macchie.

Microfoni Beamforming integrati

Secondo Weinbach, Apple prevede di portare la sua tecnologia del microfono beamforming, attualmente nella gamma AirPods, su iPhone 13. La tecnologia migliorerà la qualità dei microfoni dell’‌iPhone‌, ottenendo chiamate e registrazioni migliori. È certamente possibile che Apple possa portare la sua tecnologia beamforming su “iPhone”, possibilmente commercializzandola per migliorare le registrazioni video e l’audio.

Magneti MagSafe più potenti

Con iPhone 12‌ l’anno scorso, Apple ha introdotto MagSafe per ‌iPhone‌. ‌MagSafe‌ su ‌iPhone‌ apre una vasta gamma di possibilità per collegare facilmente gli accessori al retro del dispositivo. Apple ha rilasciato un assortimento di custodie, un pacco batteria e altro ancora per l’ecosistema ‌MagSafe‌. In alcuni casi, tuttavia, i clienti hanno riscontrato che i magneti ‌MagSafe‌ sono deboli. Con iPhone 13‌, si dice che Apple rinforzi i suoi magneti ‌MagSafe‌ per renderli più forti.

Sforzo sulla fotocamera per l’iPhone 13

Apple ha spinto in modo aggressivo negli ultimi anni per migliorare la qualità dell’immagine e le capacità dell’‌iPhone‌. L’anno scorso, l’azienda si è concentrata sulla fotografia in condizioni di scarsa illuminazione, grazie a LiDAR, obiettivi migliorati e elaborazione avanzata del segnale dell’immagine. Quest’anno abbiamo ricevuto una quantità significativa di informazioni sui miglioramenti della fotocamera che Apple ha pianificato per ‌iPhone 13‌, tra cui ProRes e modalità verticale per i video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui