Home News Anche nel 2022 la disponibilità PS5 vede dominare GameStop

Anche nel 2022 la disponibilità PS5 vede dominare GameStop

Continua a tenere banco un tema come quello della disponibilità PS5. GameStop ha avuto un altro evento di rifornimento per PS5, di recente che si è rivelato ancora una volta un’offerta fruttuosa per i giocatori. Il rifornimento delle console PS5 è ancora un evento incredibilmente celebrato. Ogni volta che il rivenditore annuncia un restock, i potenziali acquirenti sono ansiosi di conoscere tutti i dettagli e cercano di mantenere la loro fortuna ai massimi livelli.

disponibilità PS5

Cosa sappiamo sulla disponibilità PS5 a breve termine

Anche dopo un anno sul mercato, molti giocatori stanno aspettando che le loro console vengano vendute. Sfortunatamente, questa situazione non sembra cambiare presto. Secondo gli esperti, le difficoltà riscontrate fino a questo momento con il rifornimento delle scorte di PS5 potrebbe continuare entro il 2022. L’aumento delle difficoltà di questo tipo di produzione sta lentamente migliorando.

Ad esempio, molti rivenditori come GameStop ora hanno organizzato eventi di rifornimento in negozio di PlayStation 5. GameStop ha sorpreso molti clienti con un’enorme quantità di unità PS5. GameStop ha ospitato oggi un evento di rifornimento a livello nazionale che ha coperto tutti e tre i rami del gioco e molti giocatori si sono divertiti moltissimo a far loro scoprire le loro console.

C’erano 38 stati iscritti a questo rifornimento di GameStop PC5, molti dei quali erano impilati in ogni stato. Dopo l’annuncio del riassortimento a breve, i giocatori si sono preparati e sono andati nei loro negozi oggi il prima possibile.

Questa pazienza e dedizione si sono rivelate utili a molti giocatori che hanno fatto la fila per acquistare le loro console. Il restock “Stop” di PS5 era destinato ai membri Pro e, come al solito, è stato fornito solo un pacchetto. Poche ore dopo l’apertura dei negozi, i giocatori lo stavano facendo di nuovo, prendendo d’assalto gli store. Dunque, la questione della disponibilità PS5 continua a far discutere.

Situazione più articolata all’estero. Nonostante sia una settimana di vacanza, in genere più lenta in termini di disponibilità PS5, finora ci sono stati molti eventi di rifornimento di PS5. Mentre ci mettiamo alle spalle la vigilia di Capodanno, tuttavia, è una buona idea cercare un rifornimento di PS5 più grande nel 2022 e prepararsi per questo. Secondo lo YouTuber regolarmente accurato Jake Randall, Target si sta preparando per un grande rifornimento di PS5 presto.

Attenzione anche ad Amazon, che dopo un periodo di silenzio potrebbe dire la sua e garantire al pubblico nuove scorte a stretto giro. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui