Apple potrebbe essere in ritardo con l’uscita di iPhone 14: il mercato risponde

Home > News > Apple potrebbe essere in ritardo con l’uscita di iPhone 14: il mercato risponde

C’è apprensione sui mercati per quanto riguarda l’uscita di iPhone 14, considerando il fatto che alcune versioni del dispositivo potrebbero non essere disponibili entro fine settembre per la vendita. Si dice che l’iPhone 14 Max sia il protagonista dell’evento autunnale di Apple. Anche quest’anno verranno lanciati quattro modelli di iPhone e si dice che uno di questi sia l’iPhone 14 Max. Ciò che potrebbe rendere interessante l’iPhone 14 Max è il tipo di specifiche che dovrebbe offrire a quel prezzo.

Voci e fughe di notizie suggeriscono che Apple abbandonerà l’iPhone 14 mini per l’iPhone 14 Max e ha senso. Secondo quanto riferito, i modelli di iPhone mini come l’iPhone 12 mini e l’iPhone 13 mini hanno avuto un impatto sulle vendite della serie iPhone SE. L’ultimo modello della serie è l’iPhone SE (2022), che parte da un prezzo di Rs 43.900 e arriva fino a Rs 58.900.

L’iPhone 14 Max potrebbe essere il protagonista del prossimo evento di Apple perché è probabile che offra funzionalità simili ai modelli Pro e tuttavia abbia un prezzo inferiore. In termini di prezzo, l’iPhone 14 Max dovrebbe costare solo 100 dollari in più rispetto all’iPhone 14 e 200 dollari in meno rispetto all’iPhone 14 Pro Max.

Le indiscrezioni suggeriscono che l’iPhone 14 avrà lo stesso prezzo dell’iPhone 13 a $ 799 negli Stati Uniti. In base a ciò, l’iPhone 14 Max potrebbe avere un prezzo di $ 899. In India, è probabile che il prezzo dell’iPhone 14 Max sia più alto considerando fattori come GST e dazi all’importazione. Per ricordare, l’iPhone 13 è stato lanciato a $ 799 (Rs 62.400) negli Stati Uniti, ma in India è iniziato a Rs 79.900.

Oltre al prezzo, le specifiche dell’iPhone 14 Max saranno piuttosto interessanti. Diamo una rapida occhiata a tutto ciò che il prossimo iPhone 14 Max dovrebbe offrire. Nello specifico, l’iPhone 14 Max dovrebbe essere dotato di un display più grande da 6,7 ​​pollici simile all’iPhone 14 Pro Max. La differenza tra i due sarà però che il modello Pro offrirà un display Always-on, che si vedrà per la prima volta in assoluto su un iPhone.

Il vero dilemma riguarda la data di uscita di iPhone 14. Gli addetti ai lavori, infatti, ritengono che le versioni standard possano giungere sul mercato entro la fine di settembre, come sempre avviene con Apple. Al contrario, i modelli più evoluti rischiano seriamente di ritardare l’appuntamento, con rilascio a partire da ottobre.

Lascia un commento