Assicurazione moto Linear

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Assicurazione moto Linear

L’Assicurazione Linear cui dedichiamo ampio spazio oggi è un’assicurazione che si propone di essere completa e flessibile in modo da accontentare il maggior numero di assicurati. Alla polizza di base, sia essa sottoscritta per una moto, per un ciclomotore o per una macchina, si può sempre aggiungere qualche garanzia addizionale.

Attenzione però, l’offerta base è già molto soddisfacente in virtù del fatto che in questo periodo è associata all’offerta Sapiens che garantisce coperture aggiuntive gratuite ed interessanti.

Presentiamo più nel dettaglio l’Assicurazione Moto, che in ogni momento si può abbinare all’RC Auto per avere una protezione a 360 gradi dei diversi veicoli e del conducente.

L’Offerta Sapiens è esattamente la stessa che abbiamo visto per l’RCA e comporta la spedizione gratuita con l’assicurazione della carta verde, l’assistenza stradale per veicoli e persone 24 ore su 24 e poi anche la copertura per i datti che i passeggeri possono causare a terzi.

Tra le garanzie addizionali figurano invece quelle specifiche per la moto: incendio e furto, infortuni del conducente, tutela giudiziaria e Protezione 24. Di quest’ultima abbiamo già parlato. Passiamo in rassegna le altre.

La tutela giudiziaria rimborsa le spese legali e peritali fino ad un massimo di 6000 euro sostenute in caso di incidente controverso. Infortuni al conducente copre chiunque guida il veicolo assicurato, sia abbia torto, sia abbia ragione nell’incidente, offrendo fino a 100000 euro per le invalidità permanenti.

Lascia un commento