Home News Cambia lo scenario con il prezzo degli iPhone 14 in casa Apple

Cambia lo scenario con il prezzo degli iPhone 14 in casa Apple

Si continua a discutere tanto del possibile prezzo applicato ai vari iPhone 14 in arrivo sul mercato. la verifica dei pannelli frontali dell’iPhone 14 trapelati è ora arrivata da ShrimpApplePro, insider anonimo del settore sempre più influente. Vediamo in quale direzione stanno andando gli ultimi rumors a tal proposito.

iPhone 14

Tutte le indicazioni sul prezzo degli iPhone 14 in casa Apple

Parlando con il popolare YouTuber Jon Prosser nel suo programma FrontPageTech, il leaker ha rotto il silenzio con Prosser che ha riferito: “Sì, è vero… Per quanto riguarda il motivo per cui li stiamo vedendo ora, beh, [ShrimpApplePro] dice che la produzione di massa potrebbe iniziare presto come il mese prossimo. Quindi quello che stai vedendo è ancora tecnicamente nella fase di sviluppo, ma siamo proprio dietro l’angolo da questo fatto su larga scala. ”

Mentre Prosser si è davvero fatto un nome negli ultimi 18 mesi con una serie di fughe di notizie di Apple e Google di alto profilo, ShrimpApplePro ha suscitato scalpore più di recente dopo che i suoi schemi di iPhone 14 Pro trapelati sono stati i primi a rivelare un nuovo taglio a forma di i per questi modelli. Le sue informazioni contraddicevano quelle di molti altri leaker affermati e inizialmente sono state trattate con scetticismo ma, a seguito di una raffica di fughe di notizie complementari da altre fonti, tutti i principali addetti ai lavori ora concordano che questo è il design dell’iPhone 14 Pro scelto da Apple.

In quanto tale, un suggerimento di ShrimpApplePro è buono quanto quello delle perdite di iPhone nel 2022 e mette in evidenza il piano di Apple di ampliare il design, le funzionalità e i divari di prestazioni tra iPhone Pro e non Pro andando avanti. È una strategia rischiosa che rischia di alienare i fan durante un periodo di tensione globale, ma Apple raramente sbaglia la sua strategia di prodotto.

“Quindi, per la prima volta, la linea iPhone non Pro avrà un’opzione per lo schermo da 6,7 ​​pollici”, spiega Gurman. “… gli utenti ora potranno ottenere l’iPhone più grande di Apple per almeno $ 200 in meno rispetto a prima.”

In altre parole: un iPhone 14 Max costerà circa $ 200 in meno rispetto a un iPhone 14 Pro Max. Ora analizziamolo. Attualmente, un iPhone 13 Pro Max parte da $ 1099, il che costerebbe un iPhone 14 Max a $ 899, un aumento di $ 200 rispetto all’iPhone 13 Mini da $ 699 che sostituisce.

Staremo a vedere se queste voci sul prezzo applicato all’iPhone 14 verranno confermate o meno nei prossimi mesi in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui