Le caratteristiche dei Mutui Domus di Intesa Sanpaolo

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche dei Mutui Domus di Intesa Sanpaolo

 Esistono numerose esigenze che possono indurre alla richiesta di un mutuo. La miglior cosa da fare in questi casi è confrontare le offerte presenti sul mercato alla ricerca della soluzione che di adegua meglio alle proprie esigenze. 

Banche, Intesa Sanpaolo inizia bene il nuovo anno con utili in espansione

In questo post vedremo quindi più da vicino quali sono le offerte attualmente sottoscrivibili con il gruppo bancario Intesa Sanpaolo, uno dei più grandi in Italia.

Prestiti, Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta

Le caratteristiche dei Mutui Domus di Intesa Sanpaolo

Mutui Domus di Intesa Sanpaolo si rivolgono infatti alle più diverse esigenze della clientela. Tra le possibilità di sottoscrizione a disposizione dei clienti vi sono ad esempio le seguenti tipologie di mutuo:

  • il mutuo con finalità abitativa per la ristrutturazione e l’acquisto di una nuova abitazione
  • il mutuo per finalità di surroga e sostituzione quando si desidera ottenere migliori condizioni contrattuali
  • il mutuo per rifinanziare il finanziamento ipotecario chiesto in precedenza e ottenere un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva
  • il mutuo per affrontare nuove spese impreviste o fare investimenti.

Tutte queste soluzioni di mutuo sono disponibili sia nella versione a tasso fisso sia in quella a tasso variabile, che seguono diversi andamenti del mercato e consentono di approfittare di specifici vantaggi nel lungo periodo.

Altre caratteristiche tipiche associabili ai Mutui Domus di Intesa Sanpaolo sono la flessibilità, la chiarezza, la completezza, la convenienza e la possibilità di scegliere formule su misura tarate sulle proprie esigenze.

Per avere un’idea migliore delle offerte di mutuo attualmente attive presso il gruppo bancario Intesa Sanpaolo potete consultare il seguente sito internet ufficiale:

http://www.intesasanpaolo.com/mutui/mutui.jsp

Lascia un commento