Le caratteristiche del Mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del Mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten

 La scelta di un mutuo per l’acquisto di una prima casa si può rivelare una scelta non facile, dal momento che il mercato pullula di offerte tra le quali non è sempre facile orientarsi se non si è del campo. La cosa migliore da fare, ad ogni modo, prima dell’acquisto di una abitazione attraverso un mutuo è la valutazione delle diverse offerte presenti sul mercato che meglio si adattano alla propria situazione patrimoniale e reddituale e all’investimento che si sta per compiere. 

Le caratteristiche del Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Credit Agricole

Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una prima casa vi potete anche rivolgere alle offerte della Cassa Rurale Renon – Ritten, un istituto di credito di Bolzano con diverse filiali in Italia. Ecco quali sono le caratteristiche del suo Mutuo prima casa.

Le caratteristiche del Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma Credit Agricole

Le caratteristiche del Mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten

Il mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten è un mutuo con cui si può sottoscrivere una ipoteca per l’acquisto della prima casa a partire da una durata di 10 anni, contando su di un tasso di finanziamento fisso o variabile, a seconda delle proprie esigenze, e una durata che può estendersi fino a 30 anni.

Con questo mutuo prima casa si ha la possibilità di veder finanziato fino all’80 per cento dell’importo dell’abitazione e si può scegliere tra un piano di ammortamento a rate mensili, trimestrali o semestrali.

Per sottoscrivere questo mutuo è necessario aprire un conto corrente presso la Cassa Rurale Renon – Ritten.

Lascia un commento