Carifermo, conti correnti per le famiglie

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Carifermo, conti correnti per le famiglie

Carifermo mette a disposizione dei suoi clienti un gran numero di conti correnti a pacchetto nel senso che dietro il pagamento di un canone annuo molto contenuto, si ottengono diversi servizi utili a svolgere le attività di tutti i giorni.

Carifermo distingue tre tipi di conti correnti per le famiglie: il conto FAMILY Mini, il conto FAMILY Medio e il conto FAMILY Maxi. Cerchiamo di individuare le specificità di ognuno.

Conto FAMILY Mini. E’ il conto corrente dedicato alle famiglie che fanno pochi movimenti sul conto e quindi i servizi, realmente limitati, sono tutti compresi nel canone. Le spese ammontano a 6,5 euro al mese, le operazioni tramite POS sono gratis, così come non subiscono spese gli addebiti delle utenze sul conto corrente. Al conto è abbinato un Bancomat utilizzabile anche all’estero rilasciato senza spese con canone annuo gratuito e con prelievi gratis solo negli ATM Carifermo o in quelli delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Conto FAMILY Medio. E’ pensato per le famiglie che hanno bisogno di più servizi messi a disposizione dalla banca e per questo aumenta anche il canone che è di 8 euro al mese con 35 operazioni gratuite per ogni trimestre. Gratis le operazioni con POS e l’addebito delle utente. Oltre al bancomat è fornita senza spese anche la CartaSi Classic.

Conto FAMILY Maxi. E’ il conto per le famiglie che hanno un’alta movimentazione e vogliono più servizi pagando qualcosa in più. Il canone mensile è di 10 euro e comprende sia 37 operazioni gratis a trimestre, sia il bancomat, la carta di credito a scelta tra CartaSi Classic e CartaSi Oro, più un bancomat famigliare e i servizi telamatici.

Lascia un commento