Carta Si Oro di Carifermo

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Si Oro di Carifermo

La Carifermo, la Cassa di Risparmio di Fermo offre un gran numero di carte di credito tra i suoi prodotti. Abbiamo già considerato i vantaggi della Carta Si Classic, ora passiamo a valutare caratteristiche e costi della Carta Si Oro che rispetto alla precedente parte in vantaggio riguardo il limite di spendibilità e i servizi aggiuntivi.

Come la carta Classic è accettata in Italia e all’estero sia sulle apparecchiature ATM sia sui POS, ed è utilizzabile per gli acquisti su internet, via telefono o posta. Il limite di spesa è molto elevato, va dai 5200 euro mensili e il rimborso può essere sia a rate che a saldo.

Mensilmente è disponibile un estratto conto con gli esercizi commerciali in cui è stata usata la carta di credito e le spese sostenute. Si può accedere via internet, attivando il servizio gratuitamente, all’estratto conto online e agli avvisi sia SMS.

Con Carta Si Oro si può sottoscrivere una polizza assicurativa multirischi ed accedere ad alcuni servizi esclusivi come l’assistenza auto, quella medica o l’assistenza per la propria abitazione.

La quota annuale da pagare è di 103,29 euro cui devono essere aggiunti gli interessi sul capitali fornito come anticopo di contante. La versione famigliare della carta costa 103,29 euro mentre è più contenuto, 25,82 euro, il costo della carta aggiuntiva.

Lascia un commento