CarigeCard per i pagamenti posticipati

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > CarigeCard per i pagamenti posticipati

 CarigeCard è la carta di credito per chi ha bisogno di soldi liquidi e di uno strumento di pagamento con addebito “posticipato”. Se per motivi di lavoro volete che i pagamenti fatti in un mese siano addebitati il 15 del mese successivo, CarigeCard è quello che fa per voi. I pagamenti posticipati non prevedono la corresponsione di alcun interesse.

È evidente che di base c’è un collegamento diretto tra la carta e il conto corrente ma per scoprire i dettagli e conoscere i costi della carta si consigli di fissare un appuntamento in filiale, o di lasciare il proprio numero per essere ricontattati da un consulente della banca.

Lo stesso numero verde può essere usato anche per chiedere una seconda carta a metà prezzo per tutta la durata del rapporto con la Carige.

La CarigeCard in questione può essere usata per i pagamenti nei circuiti Visa e Mastercard, attraverso un credito mensile senza interessi.

Si può usare per le ricariche telefoniche, per i prelievi dagli sportelli del circuito Visa e Mastercard, per le prenotazioni di alberghi e auto, per il pagamento del pedaggio autostradale o per il pagamento delle tasse, tra cui anche il canone RAI.

La sicurezza, in questo caso è garantita da un servizio gratuito di Alert tramite messaggino sul cellulare. Per controllare le spese e accorgersi subito di pagamenti fraudolenti, si può attivare il servizio tramite il numero verde 892900.

Lascia un commento